Lista _

Nessun prodotto in lista preventivo.

Dropbox – Product Updates

Dropbox, archivia, condividi, gestisci e collabora.

 

I tre nuovi piani di Dropbox progettati per professionisti e team raggruppano in un unico ambiente di lavoro diverse features come l’editing PDF, le funzionalità eSignature, l’analisi dei documenti, gli strumenti di collaborazione video e le funzionalità di sicurezza avanzate per gestire i tuoi contenuti. 

Qualsiasi cosa tu debba fare con i tuoi file, puoi farlo con Dropbox.

 Alcune delle caratteristiche principali incluse:

  • Modelli di eSignature ed eSignature illimitati;
  • Trasferimento di file fino a 250GB (dipendente dal piano);
  • Condivisione di analisi e monitoraggio;
  • Richieste di fascicoli;
  • Condivisione del marchio e branding delle richieste di firma (dipendente dal piano);
  • Redazione PDF;
  • Registrazione dello schermo con cattura;
  • Feedback e markup video accurati con Replay.
Vuoi di più? 
Ecco una panoramica delle funzionalità in arrivo, condividi e tieni traccia delle funzionalità dei contenuti del team e dell’analisi aggregata dei visitatori. 
Dropbox nuova interrfaccia

Un’esperienza ridisegnata sul web

Il modo in cui utilizzi Dropbox è cambiato nel corso degli anni e Dropbox ha ascoltato i tuoi suggerimenti. Abbiamo dato alla nostra esperienza web un restyling per rendere più facile l’uso e collegare i contenuti con gli strumenti necessari per svolgere il proprio lavoro.

Abbiamo aggiornato il design visivo per migliore usabilità. Inoltre, la modalità scura si adatta automaticamente alle impostazioni del sistema operativo.

Una navigazione a sinistra aggiornata consente di accedere alle funzionalità necessarie più rapidamente con un albero di cartelle espandibile che consente di vedere le cartelle a colpo d’occhio.
Una nuova barra funzione si trova sulla pagina del browser e ti aiuta a intraprendere azioni comuni con i tuoi contenuti ancora più velocemente, come modificare un video, una foto o un PDF, o creare una nuova cartella o un contratto, e molto altro ancora.

Collaborare su progetti video con Dropbox Studio

Quando gestisci l’intero processo di produzione video in un unico posto, finirai i progetti più velocemente mantenendo un controllo di qualità di prim’ordine. Con Dropbox Studio puoi:
  • Collaborare su progetti video. Dropbox studio è un luogo centralizzato per accedere e avviare i progetti video;
  • Avviare rapidamente il tuo progetto video. Grazie ad un insieme di modelli video che aumentano la tua operatività;
  • Taglia, dividi, sostituisci, sposta ed elimina video clip all’interno di una semplice timeline di editing video;
  • Modifica i video velocemente modificando la trascrizione del video. Eliminando le parole e le frasi nella trascrizione, i fotogrammi corrispondenti verranno rimossi dal video. 
  • Consolida il feedback video in un unico luogo. I revisori possono fornire feedback con data e ora, anche senza un account Dropbox.
Avvia e termina i tuoi progetti video in Dropbox. Non perdere tempo a scaricare e ri-caricare i tuoi file in luoghi diversi. Pubblica il tuo video finito direttamente su Instagram e Facebook con le specifiche corrette, direttamente da Dropbox.
Dropbox Studio è attualmente in alpha ed è disponibile solo in inglese. 

Abbiamo aggiornato il design visivo per migliore usabilità. Inoltre, la modalità scura si adatta automaticamente alle impostazioni del sistema operativo.

Una nuova darra di navigazione a sinistra consente di accedere alle funzionalità necessarie più rapidamente con un albero di cartelle espandibile che consente di vedere le cartelle a colpo d’occhio.

Una nuova barra funzione si trova sulla pagina del browser e ti aiuta a intraprendere azioni comuni con i tuoi contenuti ancora più velocemente, come modificare un video, una foto o un PDF, o creare una nuova cartella o un contratto, e molto altro ancora.
Dropbox controllo e condivisione video

Dropbox Dash ti consente di ottenere rapidamente risposte affidabili

Il recupero dei contenuti è diventato più impegnativo poiché continuiamo ad avere app e contenuti sempre più frammentati al lavoro. Dash ora ha una nuova funzionalità che ti aiuta a risparmiare tempo recuperando informazioni specifiche e affidabili dalle tue app e dai tuoi contenuti. Con questa nuova funzione è possibile:

 

  • Risparmiare tempo rispondendo alle domande. Rispondi a domande che in genere richiedono molte ricerche e scansioni.
  • Ottieni le tue informazioni da una fonte affidabile e tieni traccia di ogni singolo commento.
Dropbox Dash è attualmente in versione beta ed è disponibile solo in inglese.
Dropbox Dash tutto sotto controllo

Trova rapidamente i contenuti di cui hai bisogno con Dropbox AI

Dropbox AI per la ricerca ti aiuta a ottenere le informazioni necessarie senza il fastidio di cercare manualmente tramite Dropbox. Fai una domanda sui tuoi contenuti Dropbox e ricevi una risposta in pochi secondi. Puoi anche trovare i file di cui hai bisogno con la lingua di tutti i giorni invece di cercare per parole chiave.

 

Quindi, una volta aperti i singoli file, Dropbox AI per le anteprime dei file consente di risparmiare tempo e fatica riassumendo i contenuti, da documenti lunghi a video lunghi, in una spiegazione chiara e concisa con il clic di un pulsante. 
Dropbox AI è attualmente in alpha e disponibile negli Stati Uniti in EN solo per Dropbox Pro, Standard, Advanced, Essentials, Business e Business Plus. Alcune funzionalità potrebbero essere presto disponibili per i clienti non USA idonei per il test.
Inizia la ricerca con Dropbox AI:
  • Risparmiare tempo rispondendo alle domande. Rispondi a domande che in genere richiedono molte ricerche e scansioni.
  • Ottieni le tue informazioni da una fonte affidabile e tieni traccia di ogni singolo commento.
Dropbox Dash è attualmente in versione beta ed è disponibile solo in inglese.

Essere al corrente con Dropbox Early Access

Scopri e prova a guidare la prossima generazione di strumenti di lavoro, ora in alfa o beta. Prova i nostri nuovi prodotti prima che vengano rilasciati al pubblico e condividi i tuoi pensieri. Dicci cosa ti piace e cosa possiamo migliorare: il tuo feedback potrebbe avere un impatto diretto sui nostri prodotti!
Scopri cosa sta per succedere
Dai un’occhiata a nuove funzionalità e innovazioni in cui stiamo investendo che miglioreranno il tuo modo di lavorare, aiuta a plasmare il futuro 
Essere uno dei primi a testare nuove funzionalità e innovazioni di prodotto in fase alfa e beta; assistere nella progettazione fornendo feedback e approfondimenti che sono preziosi per voi.
La tua partecipazione a Dropbox Early Access è soggetta ai seguenti termini. Non possiamo garantire che le caratteristiche o i prodotti che rendiamo disponibili come parte di questo programma saranno accessibili in futuro.

Gli aggiornamenti di Dropbox Replay ti danno più controllo

Riduci il caos e le revisioni e le approvazioni video, immagini e audio accelerate in un unico posto con le funzionalità avanzate di Dropbox Replay con nuove impostazioni, controlli e funzioni di ricerca. Scopri le nuove funzionalità:
  • Gli amministratori possono facilmente assumere la proprietà di qualsiasi progetto quando i membri del team cambiano o sono fuori dall’ufficio.
  • I pulsanti “Precedente” e “Successivo” nella parte superiore del browser a destra del nome del file semplificano la ricerca di più file in una cartella.
  • Riproduci la tua recensione e lo strumento di approvazione con impostazioni personalizzate, dove puoi attivare e disattivare le opzioni come le reazioni emoji rapide, mettere in pausa il video mentre digiti commenti e selezionare automaticamente lo strumento di disegno quando passi il mouse sul lettore. 
  • Trova il momento esatto che stai cercando in un video con ricerca trascrizione. Ora puoi usare la barra di ricerca sopra la trascrizione generata da ML per trovare quella linea che stavi cercando.
Dropbox Dash tutto sotto controllo

Nuovi aggiornamenti di Cattura per maggiore controllo e sfocatura dello sfondo

Dai vita al tuo lavoro e concentrati su ciò che è più importante con le registrazioni dello schermo facili da prendere, le GIF e gli screenshot tramite Dropbox Capture – ora con controlli e impostazioni migliorati.

 

Controlli amministrativi sicuri per i team. Con i controlli amministrativi aggiornati, puoi gestire le autorizzazioni del tuo team e accedere alle collezioni.

 

Impostazioni avanzate della fotocamera. Con le nuove funzionalità della fotocamera di Capture, puoi sfocare lo sfondo o attivare un piccolo ritocco del viso per migliorare il video.
Schermate desktop facili. Usa le scorciatoie da tastiera per scattare rapidamente un’istantanea dell’intero desktop. Cattura copia automaticamente lo screenshot negli appunti e lo salva in Dropbox, dove puoi modificarlo o condividerlo.
Dropbox Capture

Verifica le identità dei firmatari in pochi secondi con Dropbox Sign, una soluzione eSignature end-to-end senza soluzione di continuità

Ottieni i tuoi accordi più sensibili firmati in modo sicuro in pochi minuti con Dropbox Sign E id. I firmatari possono ora verificare facilmente la loro identità, salvare le loro credenziali per future firme e garantire che i documenti firmati siano verificati e completi di un certificato digitale.
Francesco Gianese - Digital Project Manager

Francesco Gianese

Digital Project Manager

Tutti gli articoli

Post successivo

Ti serve aiuto?